Campagne in corso!

Scrivici_anim

Tuttaunaltracosa, la fiera nazionale del Commercio Equo!

Ogni anno la carovana equosolidale porta i progetti delle Botteghe del Mondo, gli artigiani, i volontari di tutta Italia a spasso per la penisola.

40.000 visitatori in media in tre giorni, 100 espositori provenienti da tutta Italia, con le ultime novità dal mondo equosolidale e per la promozione delle economie solidali locali.

A Tuttaunaltracosa troverete 100 stand con prodotti alimentari, abbigliamento, accessori, arredamento, cosmesi… ma non solo! La fiera nazionale del commercio equo è anche mostre, convegni, animazioni per bimbi e per i più grandi, un ristoro bio ed equosolidale!…

Un occasione per i cittadini responsabili, che potranno conoscere direttamente chi ogni giorno opera direttamente con progetti di sviluppo e di commercio equo. In fiera potrete conoscere anche i rappresentanti dei produttori!

Un occasione unica per le Botteghe del Mondo, che potranno incontrare tutti gli importatori e le BdM che seguono progetti di importazione diretta, scoprire le novità, partecipare a momenti di formazione loro dedicati.

L’ingresso è rigorosamente libero!

Dal 2007 la Fiera Nazionale del Commercio Equo e Solidale gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Dalla prima edizione, nel 1994, Tuttaunaltracosa ha toccato le principali città italiane (Milano, Genova, Modena, Ferrara, Lecce, Napoli, Reggio Emilia….). L’edizione 2014 si è svolta, per la terza volta, nella splendida città di Ferrara, dove tornerà grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale estense anche nel 2015.

Powered by LibLab