Campagne in corso!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* = campo richiesto!
Scrivici_anim

Tuttaunaltracosa, la fiera nazionale del Commercio Equo!

Ogni anno la carovana equosolidale porta i progetti delle Botteghe del Mondo, gli artigiani, i volontari di tutta Italia a spasso per la penisola.

40.000 visitatori in media in tre giorni, 100 espositori provenienti da tutta Italia, con le ultime novità dal mondo equosolidale e per la promozione delle economie solidali locali.

A Tuttaunaltracosa troverete 100 stand con prodotti alimentari, abbigliamento, accessori, arredamento, cosmesi… ma non solo! La fiera nazionale del commercio equo è anche mostre, convegni, animazioni per bimbi e per i più grandi, un ristoro bio ed equosolidale!…

Un occasione per i cittadini responsabili, che potranno conoscere direttamente chi ogni giorno opera direttamente con progetti di sviluppo e di commercio equo. In fiera potrete conoscere anche i rappresentanti dei produttori!

Un occasione unica per le Botteghe del Mondo, che potranno incontrare tutti gli importatori e le BdM che seguono progetti di importazione diretta, scoprire le novità, partecipare a momenti di formazione loro dedicati.

L’ingresso è rigorosamente libero!

Dal 2007 la Fiera Nazionale del Commercio Equo e Solidale gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

[AFG_gallery id=’1′]

Dalla prima edizione, nel 1994, Tuttaunaltracosa ha toccato le principali città italiane (Milano, Genova, Modena, Ferrara, Lecce, Napoli, Reggio Emilia….). L’edizione 2014 si è svolta, per la terza volta, nella splendida città di Ferrara, dove tornerà grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale estense anche nel 2015.

Powered by LibLab