Campagne in corso!

Scrivici_anim

A Roma un corso-laboratorio per confezionare e presentare bomboniere equosolidali

Corso bomPer raccontare i mille modi in cui si possono confezionare e presentare le bomboniere equosolidali, usando i fiori del progetto Araliya (Sri Lanka) e vari altri materiali del commercio equo

La cooperativa sociale Vagamondi organizza presso la Bottequa di Equovadis, a Roma (via Serra, 77 – Roma), un corso-laboratorio sui mille modi in cui si possono confezionare e presentare le bomboniere equosolidali, usando i fiori del progetto Araliya (Sri Lanka) e vari altri materiali del commercio equo.

L’appuntamento è per venerdì 15 febbraio, dalle 15,30. Oltre agli ospiti di Vagamondi ci saranno anche diverse centrali di commercio equo e solidale che parteciperanno esponendo il proprio campionario di bomboniere: LiberoMondo, Ravinala, AltraQualità, il Ponte e il Laboratorio Da tutti i Paesi.

L’invito è aperto a tutte le botteghe del mondo di Roma e dintorni, ma anche del Centro e Sud Italia, oltre che a chiunque voglia incontrare gli operatori e importatori di commercio equo presenti. Sarà un pomeriggio per riannodare i fili tra botteghe che si conoscono, e per tessere nuove trame, in un’atmosfera leggera e conviviale (merenda compresa).

Chi è interessato a partecipare è pregato di contattare la Bottequa di Equovadis scrivendo a info@equovadis.it, telefonando allo 06-33221125 o attraverso la pagina Facebook della bottega.

Powered by LibLab