Campagne in corso!

Scrivici_anim

A Roma con Assobotteghe: Festival Park – I colori del parco

C’è anche l’Associazione Botteghe del Mondo tra gli organizzatori della quattro giorni nel quartiere romano di San Paolo dedicata alla produzione artistico-culturale e alla promozione del territorio

1235281_532868800127979_1876966933_n

Da giovedì 24 fino a domenica 27 ottobre, a Roma, nel parco di largo Beato Placido Riccardi, c’è Festival Park – I colori del parco: quattro giornate di appuntamenti dedicati alla produzione artistico-culturale e alla promozione del territorio. L’Associazione Botteghe del Mondo è uno dei promotori dell’evento, insieme a El Chiringuito Libre, Rising Love, Think Green Factory, Città dell”Utopia e Acrobax – Renoize.

 

Festival Park va ad animare il quartiere romano di San Paolo con esposizioni e spettacoli teatrali, presentazioni di libri, workshop e dibattiti, concerti e dj-set. Ogni giornata avrà un tema: per giovedì 24 sarà “Diversità”, per venerdì 25 “Disagio sociale”, sabato 26 si parlerà di “Libere di essere donne” e per domenica 27 sarà “Ecologia”.

 

Grazie ad Assobotteghe saranno presenti gli stand di La Vigna, di Critical Shirts, della bottega Capoverso, della cooperativa La Nuova Arca e altri ancora. E ci saranno anche un ecomarket con artigianato realizzato con materiale di riciclo, un biomarket con prodotti biologici e vari mercatini dell’usato, oltre a un’area bimbi e un mini luna park a tema Halloween.

 

L’apertura giovedì e venerdì è alle 16, mentre sabato 26 e domenica 27 si comincia già dalla mattina. Dalle 18, poi, si parte con gli spettacoli, tra gruppi live, spettacoli teatrali e di danza e dj-set. L’ingresso è rigorosamente gratuito.

 

Scarica il programma.

Powered by LibLab