Campagne in corso!

Scrivici_anim

Collabora alla ricerca dell’Università di Torino sulle scelte di consumo consapevole!

L’Università di Torino, Dipartimento di Psicologia, chiede la collaborazione dei consum-attori che con le loro scelte di acquisto sostengono economie solidali.

Assobotteghe vi invita a rispondere al loro questionario, dedicando a questa ricerda 10 minuti del vostro tempo!

La ricerca non ha alcuno sponsor commerciale ma nasce dalle nostre esigenze di riflessione su temi socialmente rilevanti. La referente del progetto, Dott.ssa Angela Fedi, ringrazia anticipatamente chi vorrà partecipare!

——– Segue invito e link al questionario da compilare entro il 31 maggio!

Il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino svolge ricerche in numerosi ambiti psicologici. La ricerca che stiamo conducendo anche con il Suo aiuto ha come obiettivo una migliore comprensione degli atteggiamenti, delle motivazioni e delle decisioni che guidano alcuni comportamenti di rilevanza sociale.

Non ci è stata commissionata da alcun ente esterno ma è finanziata esclusivamente dall’Università e corrisponde agli standard etici fissati dalla comunità scientifica.

Le chiediamo cortesemente di compilare on line il questionario al link indicato (può cliccare sul link col tasto sinistro per andare direttamente al questionario, oppure copiare e incollare l’indirizzo in una pagina Internet) entro il 31 maggio:

https://qtrial2015az1.az1.qualtrics.com/SE/?SID=SV_d0RLSNeRtrbElcV

La compilazione richiede circa 15 minuti, è anonima, e i dati verranno utilizzati soltanto in forma aggregata e per fini di ricerca.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può rivolgersi alla dr.ssa Angela Fedi, professoressa del Dipartimento di Psicologia e responsabile del progetto, inviando una mail a angela.fedi@unito.it.

 

Powered by LibLab