Campagne in corso!

Scrivici_anim

La filiera 100% equa del cacao torna nelle Botteghe del Mondo!

Di nuova operativa Equoland, storica cooperativa di commercio equo e solidale toscana: la fabbrica del cioccolato di Calenzano riprende la produzione e vendita della cioccolata Ciocador.

L’attività di Equoland per il Commercio Equo e Soilidale proseguirà come prima, senza alcun cambiamento delle filiere, modalità e finalità, ad eccezione della fatturazione che sarà fatta dall’ Officina Alimentare Italiana Srl in qualità di nuova concessionaria intervenuta in soccorso ad Equoland nella gestione temporanea di ramo d’azienda.

L’officina Alimentare Italiana si occupa, con passione e competenza, di colture e produzione di prodotti alimentari biologici di filiera corta (Toscana) – www.officinaalimentareitaliana.it – un’attività molto affine a quella del Commercio Equo e Solidale – e potrà portare valore aggiunto di sensibilità e qualità nella nostra tanto cara rete equosolidale.

Gli ordini del cioccolato per consegne fino all’Aprile 2013 potranno essere inviati a: comunicazione@equoland.it

Un piccolo grande successo che premia la tenacia degli amici di Equoland, in primis Valter Forti!

Anche per questa stagione Equoland vorrebbe essere presente con il Ciocador su tutta la catena delle botteghe del commercio equosolidale; è indispensabile la preziosa partecipazione delle Botteghe del Mondo italiane per poter recuperare l’equilibrio economico necessario per la sostenibilità della fabbrica del cioccolato equosolidale e di tutto quello che ci ruota intorno (sensibilizzazione, attività formative e didattiche, visite di scolaresche…).

Un appello che Assobotteghe rilancia con forza, certi che il movimento del commercio equo e solidale risponderà a sostegno dei produttori Ecuadoregni di cacao e di Equoland!

Info su www.equoland.it

Powered by LibLab