Campagne in corso!

Scrivici_anim

La Tendaequa di Assobotteghe a Tuttaunaltrafesta Family

pime

L’Associazione Botteghe del Mondo partecipa alla tre giorni milanese sul commercio equo e solidale con un nuovo spazio espositivo di 150 metri quadrati dove presentare prodotti, progetti, conferenze e approfondimenti sul tema, incontrando e accogliendo i visitatori

Dal 16 al 18 maggio torna Tuttaunaltrafesta Family, la fiera del commercio equo e solidale allestita nei giardini del Centro missionario Pime di Milano (in via Mosé Bianchi, 94). Quest’anno con una grande novità: Tendaequa, lo spazio espositivo dell’Associazione Botteghe del Mondo. Saranno 150 metri quadrati dove presentare prodotti, progetti, conferenze e approfondimenti sul tema, incontrando e accogliendo i visitatori.

 

Tantissime le iniziative in programma nei tre giorni della fiera, a partire dai concerti: dall’esibizione degli Swing Collective, con ospite d’eccezione il jazzista Paolo Tomelleri al pianoforte, alla musica classica, in collaborazione con la Scuola di musica Cluster. E poi sabato 17 l’appuntamento con Chorus Contest, il primo concorso che vede insieme cori di confessioni e religioni diverse.

 

Come ogni anno un altro ingrediente attesissimo di Tuttaunaltrafesta Family saranno i laboratori per bambini. Tra le novità Illusionarium – il luna park della mente sulle illusioni ottiche – il Serpente mangia-paure di Art-Too e il Billy Bolla Show con l’artista delle bolle di sapone.

 

E poi anche tante altre proposte: dalla mostra sul Tibet del Museo Popoli e Culture a un flash-mob sulla legalità, da un focus sul mondo del carcere ai canti, danze e cerimonie tradizionali delle Filippine, che quest’anno solo il paese ospite della fiera.

 

Tuttaunaltrafesta Family – Il programma

Powered by LibLab