Campagne in corso!

Scrivici_anim

Natale a Roma con Assobotteghe

In collaborazione con Think Green e Hagape2000, l’Associazione Botteghe del Mondo organizza una due giorni di appuntamenti al Circolo Arci Rising Love: concerti, mostre, laboratori, spettacoli e un eco-market con artigiani del riciclo e con le botteghe del commercio equo

art4_d0

L‘Associazione Botteghe del Mondo è tra i vincitori del bando “Cultura ReStart. Ripartiamo dai diritti”, promosso da Municipio VIII di Roma con l’obiettivo di promuovere attività culturali nel periodo delle festività natalizie. In collaborazione con Think Green e Hagape2000, Assobotteghe organizza allora, domenica 22 e lunedì 23 dicembre, una due giorni di appuntamenti al Circolo Arci Rising Love (Via delle Conce, 14 – Roma).

Domenica 22 si comincia a mezzogiorno con un brunch a base di prodotti bio e si continua poi nel pomeriggio con un laboratorio dedicato alla cioccolata equosolidale. In programma anche una mostra con presentazione a cura dei ragazzi di Hagape 2000 (associazione che lavora persone disabili) e un concerto acustico di Giangrande. A seguire, aperitivo di chiusura e consegna ai ragazzi di Hagape2000 di cesti natalizi con prodotti del commercio equo e solidale. Ad accompagnare la giornata ci sarà spazio anche per un eco-market con artigiani del riciclo e con le botteghe del commercio equo. Per lunedì 23 l’appuntamento è invece nel pomeriggio, con un laboratorio dedicati ai dieci principi del commercio equo e solidale e con un concerto a cura dei ragazzi di Hagape2000, seguito da un aperitivo di chiusura.

Powered by LibLab