Campagne in corso!

Scrivici_anim

Think Green con Assobotteghe

greenTre giorni al Parco dell’Appia Antica di Roma per una grande festa cittadina dedicata alle persone, alle realtà, ai progetti e alle esperienze che pensano in verde

C’è anche l’Associazione Botteghe del Mondo tra i partecipanti della seconda edizione di Think Green, ecofestival di primavera organizzato dall’associazione Think Green Factory. Da venerdì 19 a domenica 21 aprile, dalle 10,30 a mezzanotte, il Parco dell’Appia Antica (via Appia Antica, 42 – Roma) ospita una grande festa cittadina dedicata alle persone, alle realtà, ai progetti e alle esperienze che pensano in verde.

 

Tre giorni di installazioni, spettacoli, performance, musica, intrattenimento e approfondimento sul mondo dell’ecologia, dello sviluppo sostenibile, della green economy. Sarà possibile fare acquisti presso gli stand di artigiani che realizzano prodotti con materiale di riciclo o comprare prodotti enogastronomici dai produttori locali presenti, nonché scoprire le ultime novità editoriali in termini di società-ambiente. Ci sarà inoltre l’occasione di scoprire nuovi artisti che fanno del riciclo il loro punto di forza e che compieranno delle azioni live durante la manifestazione.

 

Nelle tre giornate poi si potranno ripercorrere i giochi di un tempo, praticare yoga, rilassarsi nell’area relax, ascoltare delle installazioni sonore con sperimentazioni di suoni della natura e gustare ottimi pranzi, merende ed aperitivi rigorosamente bio. E per l’occasione saranno organizzate molte attività legate al tema della bici. Insomma, non si può mancare!

Powered by LibLab