Campagne in corso!

Scrivici_anim
Terra

Una Domenica Ecologica con Assobotteghe

Continua la collaborazione tra l’Associazione Botteghe del Mondo e Think Green Factory, che sfocia ora in un nuovo appuntamento romano, negli spazi di Villa Ada

downloadEDIT: Domenica scorsa l’evento è stato rinviato causa maltempo, si recupera quindi questa domenica, 14 luglio, dalle 20. In programma, dalle 22, anche il concerto di Nina Zilli e Fabrizio Bosso.

 

Questa domenica, 7 luglio, l’Associazione Botteghe del Mondo torna a Roma. L’occasione è la Domenica Ecologica ospitata a Villa Ada, all’interno del programma Roma incontra il mondo. L’appuntamento rinnova la collaborazione tra Assobotteghe e Think Green Factory, avviato in primavera con la partecipazione, sempre a Roma, al Think Green Ecofestival.

 

A Villa Ada, l’Associazione Botteghe del Mondo sarà ospite della serata Mercati Generali: un luogo di incontri e scontri dove la genialità e l’ispirazione la fanno da padroni, ogni cosa è in movimento, niente è statico. La giornata ospita eventi di fotografia, pittura, dj set, moda, istallazioni, teatro, oltre ma anche una zona dedicata al cibo e uno spazio mercato con prodotti artigianali.

 

L’appuntamento è allora per domenica 7 luglio, a partire dalle 18 a Villa Ada (zona Salaria). L’ingresso costa 2 euro.

Powered by LibLab