Campagne in corso!

Scrivici_anim

Torna Tuttaunaltrascuola!

file000925613648

Dal 16 al 18 maggio, a Reggio Emilia, una Summer School dedicata a tutti coloro che vogliono occuparsi di commercio equo ed economia solidale in Italia

Una Summer School per tutti coloro che vogliono occuparsi professionalmente di commercio equo ad economia solidale. Si chiama Tuttaunaltrascuola e si svolgerà dal 16 al 18 maggio a Reggio Emilia: docenti universitari ed esperti del settore forniranno ai partecipanti strumenti per leggere, comprendere e progettare l’economia solidale oggi. Il corso fornirà ai partecipanti strumenti pratici per progettare meglio il proprio impegno professionale all’interno delle realtà di economia solidale italiane con particolare attenzione allo sviluppo di competenze nel campo della comunicazione sociale e del marketing.

 

Tuttaunaltrascuola è una proposta dell’Associazione Botteghe del Mondo, con la collaborazione di Fairwatch, all’interno di Terra Equa festival del commercio equo e solidale in Emilia-Romagna, con il contributo dalla Regione Emilia Romagna.

 

Tuttaunaltrascuola è rivolta a tutti coloro che vogliono lavorare all’interno dell’economia solidale italiana. Il corso si svolgerà presso l’Ostello della Ghiara nel centro di Reggio Emilia e i posti disponibili per chi vuole partecipare a tutto il corso sono 15. E’ prevista una quota di 100 euro per coprire le spese di alloggio (due notti) e vitto (colazioni, pranzi e cene).

 

Per iscriversi è necessario, entro il 18 aprile, compilare la scheda di iscrizione in allegato a questa pagina e inviarla via mail, assieme al proprio curriculum vitae, all’indirizzo segreteria@assobdm.it.

 

Assobotteghe                              Loghi_fairwatch1                                      logo_regione-er

 

 

Per info: segreteria@assobdm.it oppure Licia Proserpio 3286937018.

 

Tuttaunaltrascuola 2014 – Il programma

Tuttaunaltrascuola 2014 – La scheda di partecipazione

Powered by LibLab