Campagne in corso!

Scrivici_anim

Tuttaunaltrascuola: riapertura straordinaria!

open

Riapertura straordinaria per le iscrizioni a Tuttaunaltrascuola: l’Associazione Botteghe del Mondo mette a disposizione altri tre posti per partecipare alla summer school su commercio equo ed economia solidale in programma a Reggio Emilia dal 16 al 18 maggio

Volete partecipare a Tuttaunaltrascuola, ma non avete fatto in tempo ad iscrivervi entro il termine del 18 aprile? Niente paura, l’Associazione Botteghe del Mondo ha deciso di mettere a disposizione altri tre posti per la sua straordinaria summer school su commercio equo ed economia solidale in programma a Reggio Emilia dal 16 al 18 maggio. Il termine ultimo per la nuova tornata di iscrizioni è mercoledì 30 aprile 2014.

 

Pro­po­sta dall’Asso­cia­zione Bot­te­ghe del Mondo, con la col­la­bo­ra­zione di Fair­watch, all’interno di Terra Equa – Festi­val del com­mer­cio equo e soli­dale in Emilia-Romagna, con il con­tri­buto dalla Regione Emi­lia-Romagna, Tuttaunaltrascuola è un appuntamento formativo pensato per tutti coloro che vogliono occu­parsi pro­fes­sio­nal­mente di com­mer­cio equo ad eco­no­mia soli­dale. Docenti uni­ver­si­tari ed esperti del set­tore for­ni­ranno ai par­te­ci­panti stru­menti per leg­gere, com­pren­dere e pro­get­tare l’economia soli­dale oggi. Il corso for­nirà ai par­te­ci­panti stru­menti pra­tici per pro­get­tare meglio il pro­prio impe­gno pro­fes­sio­nale all’interno delle realtà di eco­no­mia soli­dale ita­liane, con par­ti­co­lare atten­zione allo svi­luppo di com­pe­tenze nel campo della comu­ni­ca­zione sociale e del mar­ke­ting.

 

Il corso si svol­gerà presso l’Ostello della Ghiara, nel cen­tro di Reg­gio Emi­lia, dal 16 al 18 maggio. I posti a disposizione per questa nuova tornata di iscrizioni sono tre. Per iscri­versi è neces­sa­rio, entro il 30 aprile, com­pi­lare la scheda in alle­gato a que­sta pagina e inviarla via mail, assieme al pro­prio cur­ri­cu­lum vitae, all’indirizzo segreteria@assobdm.it. Ai partecipanti è richiesta una quota di 100 euro per coprire le spese di allog­gio (due notti) e vitto (cola­zioni, pranzi e cene).

 

Tuttaunaltrascuola 2014 – Il programma

Tuttaunaltrascuola 2014 – La scheda di partecipazione

Powered by LibLab